56 Road Kurigram Street, 60 New York, UK +968 556 778 345

COPRI SACCA IN PE (Polietilene) PER PRODOTTI FOTOSENSIBILI - Teamplast

    You are currently here!
  • Home
  • Portfolio COPRI SACCA IN PE (Polietilene) PER PRODOTTI FOTOSENSIBILI
Copri sacca in PE per prodotti fotosensibli-medicale-Teamplast

Informazioni sul Prodotto

  • Nome: Copri sacca in PE per prodotti fotosensibili.
  • Settore: Biomedicale/Farmaceutico
  • Caratteristiche: La mescola particolare di questo articolo permette di ottenere una barriera quasi totale ai raggi UV proteggendo il prodotto contenuto.
  • Utilizzi: Utilizzati principalmente per prodotti chemioterapici o per farmaci che devono essere protetti dalle radiazioni UV.

COPRI SACCA IN PE (Polietilene) PER PRODOTTI FOTOSENSIBILI

Le copri sacca in Polietilene (PE) sono realizzabili a bassa densità (LDPE), a media densità (MDPE) e ad alta densità (HDPE).

Sono disponibili in vari formati, spessori e colori, nei modelli classici oppure con soffietti laterali o sul fondo ma anche con saldature laterali a filo o a piattina sul fondo, per una maggiore resistenza.

La mescola particolare di questo articolo permette di ottenere una barriera quasi totale ai raggi UV proteggendo il prodotto contenuto. Vengono spesso utilizzate di colore trasparente per permettere il controllo dei liquidi e agevolare le letture di codice a barre o QR Code. Possono essere dotate di patella adesiva che permette di evitare la fuoriuscita del prodotto imbustato. La patella può avere biadesivi sia removibili (apri e chiudi più volte) che permanenti, che rendono il sacco sigillato, in modo da garantirne l’antieffrazione.

A questo articolo si possono aggiungere altre caratteristiche tecniche, ad esempio fori di aggancio e fori per appendere le flebo ai carrelli.

Questi copri sacca vengono utilizzati principalmente per prodotti chemioterapici o per farmaci che devono essere protetti dai raggi UV. Se stampate, diventano un prodotto personalizzato con informazioni utili come caratteristiche tecniche, immagini, istruzioni di utilizzo, scadenze, avvertenze sul contenuto e sullo smaltimento, permettendo così di abbattere i costi aggiuntivi di un inserto in carta.