Informazioni sul Prodotto

Nome

Buste in PE porta campioni

Settore

Medicale

Caratteristiche

Doppia busta con tasca porta documenti che permette di dividere documenti da provette. Disponibile con chiusure a pressione o con biadesivi sia removibili che permanente. Impermeabilità, resistenza allo strappo, resistenti alle forature. Sterilizzabili con comuni tecnologie di sterilizzazione.

Utilizzi

Sono ideali per il confezionamento e trasporto manuale di provette contenenti campioni o protesi.

BUSTE IN LDPE (Polietilene) NEUTRE O COLORATE PORTA CAMPIONI

Realizzabili a bassa densità (LDPE), media densità (MDPE) e ad alta densità (HDPE).

Disponibili in vari formati e spessori, neutre (trasparenti), colorate a fondo pieno (coprenti), masterizzate (colorate in semitrasparenza), disponibilità di tutti i tipi di colorazioni.

Dotate di doppia busta, una con chiusura a pressione o a cursore, l’altra con tasca porta documenti annessa.

Personalizzabili con stampe semplici o ad alta precisione fino a 8 colori e con altri dettagli tecnici realizzati su misura.

Comunemente utilizzate per il confezionamento e il trasporto manuale di provette, farmaci o protesi. La tasca porta documenti permette di inserire la cartella clinica del paziente isolandola dal resto del contenuto e limitando eventuali errori. Sono ideali per proteggere il prodotto ed evitarne il danneggiamento durante le movimentazioni e il contatto con altri materiali. Se colorate, impediscono la vista del contenuto e, in alcuni casi, proteggono il prodotto evitando il contatto con la luce e la contaminazione con polveri e altre sostanze.

Produzione di imballaggi plastici flessibili e packaging personalizzabili

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO E PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO